MASSAROSA. Domenica (15 febbraio) va in scena, alla piscina Frati di Massarosa, la terza edizione del Trofeo di Massarosa, manifestazione di nuoto giovanile a livello regionale, riservata alla categoria esordienti.

Il trofeo, che sta diventando un appuntamento importante nel panorama toscano del nuoto giovanile, vede l’adesione di 11 società provenienti da tutta la regione. Nei due turni di mattina e pomeriggio sono previste oltre 1.100 presenze gara, e la velocissima vasca massarosese è pronta ad accogliere tutti i partecipanti. Il gruppo più numeroso è quello di Aquatica, la società che gestisce l’impianto ed organizza la manifestazione, e che da tre anni è stabilmente ai vertici del nuoto giovanile toscano e nazionale. Saranno al via molti dei più promettenti nuotatori della nostra regione.

Gli orari della manifestazione: al mattino, dove saranno in gara gli esordienti B, le gare iniziano alle 9.30 e termineranno entro le 13. Le gare del pomeriggio, che vedranno protagonisti gli esordienti A, inizieranno alle 15.00 con termine previsto per le 18.30.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa nuoto piscina trofeo giovanile

ultimo aggiornamento: 14-02-2015


Micaela Mariani atleta toscana del 2014

L’Inter balla e segna sotto la pioggia, la Roma perde testa e semifinale: ai “Pini” finisce 4-0